mercoledì 11 marzo 2015

CASSINETTA DI LUGAGNANO-SUPERSTRADA: PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE

Martedì 17 marzo 2015 alle 17.00 Sala Consiliare (Piazza Negri, 3)
Evento del Tavolo di Lavoro contrario al Progetto Anas disponibile a trovare soluzioni condivise.Sabato 28 marzo 2015 si svolgerà una grande manifestazione popolare contro il Progetto Anas della Superstrada in difesa delle comunità e del territorio che si estende nelle aree verdi e pregiate del Parco del Ticino e del Parco Agricolo Sud Milano.

L’evento sarà presentato con una conferenza stampa che si svolgerà martedì 17 marzo 2015 alle ore 17.00, nella Sala Consiliare di Cassinetta di Lugagnano (piazza Negri, 3). È un’iniziativa promossa dal Tavolo di Lavoro che si è recentemente costituito tra i soggetti che si oppongono al Progetto Anas: Comitati, Associazioni, Amministratori, Confederazioni Agricole e Movimenti Politici.
Alla conferenza stampa interverranno, tra gli altri: i sindaci di Albairate (Giovanni Pioltini), Cassinetta di Lugagnano (Daniela Accinasio) e Cusago (Daniela Pallazzoli), nonché dei rappresentanti dei Comitati e delle associazioni di categoria degli agricoltori, al fine di spiegare in dettaglio le motivazioni e le modalità della grande mobilitazione del 28 marzo che prevede la formazione di un lungo corteo che partirà da Albairate per raggiungere Abbiategrasso. Ai cittadini che hanno a cuore la salvaguardia del territorio sarà rivolto pubblicamente l’appello di diventare parte attiva e partecipare in massa alla manifestazione contro il mostro di cemento.

Albairate, 11 marzo 2015

Informazioni
Segreteria
Tel. 0294981320

E-mail: segreteria@comune.albairate.mi.it

Nessun commento :

Posta un commento