giovedì 12 ottobre 2017

(VIDEO) No Tangenziale - G. Pioltini - M. Bona - D. Olivero a Bruxelles: Audizione Commissione Petizioni del 11-10-2017

Video Audizione del Comitato No Tangenziale a Bruxell con Agnese Guerreschi, Il Sindaco di Albairate G.Pioltini, Il Sindaco di Cassinetta M. Bona e Il Presidente C.I.A   D. Olivero - “Al Parlamento Europeo la petizione No Tangenziale, contro il progetto ANAS della Superstrada nel Sud Ovest MIlanese, va avanti con maggiore forza. Per i comitati No Tangenziale è intervenuta con chiarezza ed incisività la  portavoce del Movimento Agnese Guerreschi 
che ha illustrato le motivazioni di contrarietà e contraddizioni che il devastante progetto rivela.  A seguire il Sindaco di Albairate e Cassinetta di Lugagnano  con chiusura di Dario Olivero rappresentante degli agricoltori C.I.A. 
È stato ottenuto il massimo che si poteva ottenere”, comunica il sindaco di Albairate Giovanni Pioltini presente ai lavori della Commissione Petizioni con il sindaco di Cassinetta di Lugagnano Michela BonaLa presidente della Commissione, Cecilia Wikström, ha rilevato che c’è un ampissimo consenso per dire che è necessario mantenere la petizione aperta ed ha chiuso il suo intervento affermando: “Questa parte d’Europa è troppo bella per essere distrutta”.

rappre


Nessun commento :

Posta un commento